Campagna per la legalità e la valorizzazione del territorio.

TELE WEB ITALIA, la web tv dell’Associazione Contro Tutte le Mafie è vista in tutto il mondo e i suoi filmati sono visibili a tutte le ore.

TW ITALIA promuove il territorio e la sua comunità per la legalità e lo sviluppo economico. Ogni città o paese ha la sua pagina, in cui vi sono i video di enti pubblici, associazioni, aziende e cittadini attivi.

L’impresa che non paga il “pizzo” presenta la propria azienda.

I sindaci, gli enti pubblici e le associazioni che si dissociano dalla cultura socio mafiosa presentano la loro attività, il loro territorio e gli eventi più importanti.

I cittadini attivi denunciano disservizi e sprechi.

Il servizio è gratuito, basta aderire all’associazione; filmare con una telecamera i luoghi o gli eventi; pubblicare il filmato su you tube o similare, comunicare il codice di riproduzione.

Il filmato (max 3 min.) deve contenere contatti e dati identificativi dell’ente o azienda, ma non deve contenere sottofondo musicale, né frasi diffamatorie.

Il video sarà riportato sulla pagina territoriale della web tv, nell’apposita sezione, sino al termine dell’adesione, valida fino al 31 dicembre.

Per info visionare www.telewebitalia.eu                    

Le emittenti tv possono convenzionarsi ed usare gli spot delle aziende reclamizzate, che aderiscono al progetto, per farle conoscere al di là del loro raggio di trasmissione.

Con preghiera di adesione e di divulgazione.

Grazie dell’attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE – ONLUS

099.9708396 – 328.9163996                                 

www.controtuttelemafie.it                                         

www.malagiustizia.eu

www.ingiustizia.info                                                  

 

 

Sostieni l’associazione. Chiedi il libro http://www.controtuttelemafie.it/contributi.htm  

 

Campagna per la legalità e la valorizzazione del territorio.ultima modifica: 2010-01-26T16:16:59+01:00da rassegna-stampa
Reposta per primo quest’articolo